Come Spiare un Cellulare Android o iPhone

Il monitoraggio del telefono è diventato indispensabile per tutti i datori di lavoro e i genitori preoccupati che desiderano tenere sempre sotto controllo le attività dei propri impiegati e dei propri figli. Grazie ai più recenti sviluppi nel mondo della tecnologia, il monitoraggio efficace del telefono è diventato una realtà, oggi. Con queste app per il monitoraggio del telefono non solo puoi monitorare la posizione del dispositivo target, ma anche scoprire molto di più su cosa succede nella vita dell’utente. Scopriamo di più.

Le 3 Migliori App per il Spia del Cellulare per iPhone e Android

Gli smartphone hanno reso le comunicazioni davvero rapide ed incredibilmente convenienti, ma hanno anche esposto i figli a nuovi rischi, a causa di bulli e siti web discutibili che hanno invaso Internet e i servizi di messaggistica istantanea. Allo stesso modo, gli smartphone hanno semplificato moltissimo per i dipendenti impegnarsi nello spionaggio aziendale e divulgare la tua preziosa proprietà intellettuale alla concorrenza. Tali minacce hanno reso necessario, per genitori e datori di lavoro, il monitoraggio degli smartphone dei propri figli e dipendenti rispettivamente.

Fortunatamente, il mondo della tecnologia ha messo a disposizione alcune fantastiche applicazioni per monitorare il telefono che ti permettono di monitorare tutti gli aspetti legati agli smartphone, compresa la posizione del dispositivo, i dettagli delle chiamate in arrivo e in uscita e l’accesso ai messaggi con ora e data dei dispositivi che utilizzano i servizi di messaggistica istantanea, ad esempio WhatsApp.

Ci sono però moltissime applicazioni che vantano caratteristiche incredibili ma che alla fine non riescono a mantenere le promesse. Per aiutarti ad andare oltre questi scarsi risultati, abbiamo compilato un elenco selezionato delle migliori app di monitoraggio del telefono disponibili sul mercato, con tanto di descrizioni dettagliate delle caratteristiche e opzioni di prezzo, per aiutarti a scegliere il software giusto per le tue esigenze. Con le loro rivoluzionarie funzionalità, queste app hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo garantito e promettono una straordinaria esperienza nel monitoraggio del telefono.

1. mSpy

Che cos’è?

La migliore app per il monitoraggio del telefono nella nostra lista è mSpy, che ha ottenuto risultati brillanti in tutti i test di confronto e offre un’esperienza di tracciamento senza interruzioni. L’app offre una soluzione innovativa e all’avanguardia per il monitoraggio degli iPhone ed è senza dubbio la migliore app spia per iPhone. mSpy offre un’interfaccia facile da usare ed è accompagnata da un servizio di assistenza clienti estremamente sollecito; offre un’esperienza di tracciamento integrale e completa.

La app si posiziona molto bene grazie al facile utilizzo e al servizio di chat in tempo reale di mSpy che ti dà la possibilità di rivolgerti all’assistenza nel caso in cui ci siano problemi con la app. Dopo averla installata, potrai accedere fin da subito a tutti i dati presenti sul telefono di destinazione, che possono essere comodamente visualizzati sul pannello di controllo di mSpy sotto forma di rapporti completi. Di seguito puoi avere maggiori informazioni sulle incredibili funzioni offerte dalla versione Premium di mSpy.

Caratteristiche di mSpy

La app è stata specificamente progettata per soddisfare le esigenze dei genitori che desiderano assicurarsi la sicurezza dei propri figli su Internet ed evitare che abusino dei loro smartphone. L’applicazione offre diverse funzioni interessanti come ad esempio il monitoraggio delle chiamate, il rilevamento della posizione e altre funzionalità affascinanti.

1. Gestione delle chiamate – mSpy ti consente di monitorare le telefonate di tuo figlio e proteggerle dagli individui senza scrupoli della società odierna. La app ti fornisce un registro dettagliato di tutte le chiamate in entrata e in uscita dal dispositivo di destinazione. Sul pannello di controllo puoi visualizzare il registro cronologico delle telefonate, con tanto di data e ora e numeri associati alle telefonate.

2. Monitoraggio della posizione – Non puoi stare accanto a tuo figlio per tutto il giorno, tuttavia con mSpy puoi sapere esattamente dove si trova durante la giornata grazie alla funzione di localizzazione GPS. Con tale funzione avrai accesso alla posizione attuale del dispositivo target, oltre che al registro di tutti i luoghi visitati dal proprietario del dispositivo. Questa funzione può essere attivata in determinati momenti durante il giorno per garantire che la batteria del dispositivo target non si scarichi, cosa che potrebbe causare sospetti. Le informazioni sulla posizione sono accessibili dal pannello di controllo di mSpy.

3. Monitoraggio della messaggistica istantanea – lo strumento di monitoraggio della messaggistica istantanea di mSpy consente di accedere a tutti i messaggi scambiati sul dispositivo target utilizzando servizi di messaggistica istantanea, ad esempio WhatsApp e iMessage. Di solito queste app sono pesantemente crittografate, ma le funzionalità uniche di mSpy forniscono un rapporto dettagliato di tutti i messaggi inviati e ricevuti dal dispositivo, oltre a nomi e numeri di contatto associati a ciascun messaggio.

4. Accesso allo spazio di archiviazione – funzione che ti consente di visualizzare tutti i documenti, le foto, i video e gli altri file memorizzati sul dispositivo spiato. Questi elementi saranno caricati automaticamente sul Pannello di controllo, dove potrai visualizzare i file online o scaricarli su un dispositivo a tua scelta.

5. Keylogger – monitora tutti i tasti sul dispositivo target con il keylogger di mSpy, che fornisce un registro dettagliato di tutti i tasti premuti sul dispositivo e poi lo carica sul pannello di controllo. Il rapporto sulle sequenze di tasti premuti consente di vedere ciò che tuo figlio sta cercando su Internet oppure i messaggi inviati tramite i servizi di messaggistica istantanea.

6. Evitare il rilevamento – il maggiore vantaggio dell’utilizzo di mSpy è che offre tantissime funzionalità incredibili rimanendo allo stesso tempo completamente invisibile all’utente del dispositivo target. Il fatto che non sia rilevabile ti consente di tenere traccia del dispositivo senza che il proprietario si accorga di essere sorvegliato.

Oltre a queste incredibili funzionalità, mSpy offre anche un impeccabile servizio clienti 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 che fornisce supporto in varie lingue. La app è comoda da usare e il suo tasso di soddisfazione dei clienti è del 95%, a dimostrazione del perché mSpy sia il leader indiscusso delle app di monitoraggio del telefono nel mondo.

Prezzo

Disponibile in una varietà di piani di abbonamento, è possibile acquistare la potente versione Premium di mSpy per $52,49 al mese. Essa offre uno strumento di monitoraggio della messaggeria istantanea e keylogger, oltre a molte altre funzioni interessanti. Se però le tue necessità di monitoraggio sono minime, puoi anche prendere in considerazione la versione base da $22,49 al mese, tuttavia questa versione non supporta la registrazione dei tasti né il monitoraggio dei servizi di messaggistica istantanea. Dai un’occhiata alla versione demo di mSpy sul suo sito web per aiutarti a capire il prodotto prima di acquistarlo.

Clicca qui per visitare il sito web ufficiale di mSpy

2. FlexiSpy

Che cos’è?

Nella posizione successiva della nostra lista c’è FlexiSPY, un’applicazione incredibile e facile da usare per il monitoraggio di cellulari. Essa rappresenta una soluzione unica per tutte le tue esigenze di monitoraggio. La app è stata progettata per soddisfare il duplice scopo di monitorare i dipendenti e i figli e, grazie alla sua vasta gamma di funzionalità e all’interfaccia facile da usare, soddisfa allo stesso tempo entrambi questi scopi e offre un’esperienza di tracciamento di livello superiore.

La app presenta varie opzioni interessanti, tra le quali la localizzazione integrata, la funzionalità innovativa di monitoraggio delle telefonate, uno strumento di monitoraggio SMS, oltre a consentire di scattare foto da remoto utilizzando la app della fotocamera. FlexiSPY offre oltre 150 funzioni all’avanguardia, e le sue capacità di monitoraggio della messaggistica istantanea sono superiori dal momento che si tratta di una delle poche app in grado di monitorare WhatsApp, Facebook, Snapchat e Viber, tra le altre. Di seguito abbiamo compilato una lista delle funzionalità all’avanguardia offerte dalla versione Extreme di FlexiSPY.

Caratteristiche

1. Monitoraggio messaggi istantanei: visualizza tutti i messaggi inviati e ricevuti utilizzando i servizi di messaggistica istantanea sul dispositivo spiato, insieme ad una registrazione dettagliata di data, ora e dettagli di contatto associati a tali messaggi. FlexiSPY offre la possibilità unica di spiare un’ampia gamma di applicazioni di messaggistica istantanea come ad esempio Facebook, BBM, Skype, WhatsApp.

2. Monitoraggio delle telefonate: FlexiSPY presenta un vantaggio rispetto alle altre applicazioni di monitoraggio del telefono, cioè l’esclusiva funzione di monitoraggio delle telefonate che consente di ascoltare e registrare le telefonate mentre queste avvengono, in tempo reale. Le registrazioni delle telefonate, insieme a data, ora e informazioni di contatto, vengono inviate alla Bacheca di FlexiSPY, dove potrai ascoltare le registrazioni o scaricarle su un dispositivo a tua scelta.

3. Monitoraggio dei messaggi di testo: FlexiSPY ti permette di visualizzare tutti i messaggi SMS e MMS inviati o ricevuti utilizzando il dispositivo spiato. Potrai inoltre accedere a quei messaggi di testo che potrebbero essere stati cancellati dall’utente, oltre a data e ora e informazioni di contatto associate a tali messaggi.

4. Monitoraggio delle applicazioni: visualizza in modo trasparente tutte le applicazioni che sono state installate sul dispositivo target, compresi gli appunti delle cose da fare e gli eventi sul calendario creati dal proprietario del telefono spiato. I dettagli delle app possono essere facilmente accessibili dalla Bacheca di FlexiSPY senza che l’utente si accorga di essere monitorato.

5. Monitoraggio dell’uso di Internet: FlexiSPY ti permette di monitorare l’utilizzo di Internet del dispositivo target per garantire che i tuoi figli o dipendenti non visitino siti web discutibili utilizzando i propri smartphone. Con FlexiSPY avrai accesso alla cronologia di navigazione del dispositivo target, oltre a data e ora del momento in cui tali siti web sono stati visitati sul browser del telefono.

6. Tracciamento da remoto: le rivoluzionarie opzioni di monitoraggio di FlexiSPY sono a tua disposizione dalla comodità di casa tua, grazie alle caratteristiche di spionaggio da remoto offerte dalla app a cui è possibile accedere tramite la Bacheca. Le funzionalità di spionaggio da remoto comprendono l’accesso alla telecamera e allo stato della batteria del dispositivo target e la possibilità di riavviare il dispositivo da remoto.

Oltre a queste caratteristiche, FlexiSPY è anche estremamente facile da installare, con un’opzione per consentire a FlexiSPY di installare la app al posto tuo sul dispositivo target mentre tu stai seduto a casa tua e aspetti che avvenga la magia. FlexiSPY ha inoltre presentato recentemente un nuovo servizio chiamato FlexiVIEW. Si tratta di un’applicazione mobile che consente di visualizzare i dati raccolti dal dispositivo target comodamente sul proprio smartphone.

Prezzo

Le opzioni di spionaggio di FlexiSPY sono disponibili in una varietà di piani di abbonamento, a partire da $68 al mese per la versione Premium, la quale ti permette di monitorare messaggi istantanei e utilizzo di Internet, oltre a permetterti di accedere ai file multimediali e di monitorare la posizione del dispositivo target. Queste sono solo alcune delle caratteristiche intriganti di questo strumento.

Se i tuoi requisiti di monitoraggio sono più impegnativi, dovresti dare un’occhiata alla versione Extreme, disponibile con un abbonamento di $199 per un periodo di 3 mesi. Essa offre caratteristiche all’avanguardia come lo spionaggio da remoto e la possibilità di ascoltare in tempo reale le telefonate effettuate a e dal dispositivo target. FlexiSPY offre inoltre una garanzia di rimborso sul prodotto che ti dà la possibilità di richiedere un rimborso se non sei soddisfatto di FlexiSPY.

Clicca qui per visitare il sito web ufficiale di FlexiSpy

3. Hoverwatch

 

Che cos’è?

Al terzo posto nella nostra lista dei migliori strumenti di monitoraggio telefonico sul mercato c’è Hoverwatch, una soluzione unica per le tue necessità di monitoraggio di cellulari per gli anni a venire. Hoverwatch è tra i software di monitoraggio più usati sul mercato ed è famoso per le sue opzioni versatili, per l’interfaccia facile da usare e per il servizio di assistenza clienti ricettivo.

Hoverwatch offre centinaia di funzionalità innovative, ma è particolarmente noto per la sua funzione di registrazione delle telefonate da remoto, la quale ti permette di ascoltare le telefonate in entrata e in uscita sul dispositivo spiato senza mai uscire da casa. Inoltre, il potente keylogger di Hoverwatch rende estremamente semplice il monitoraggio delle applicazioni di messaggistica istantanea come ad esempio WhatsApp dal momento che registra tutte le sequenze di tasti premuti sul dispositivo target. Potrai accedere a tali registrazioni sul tuo profilo Hoverwatch. Di seguito sono presenti maggiori informazioni sulle incredibili caratteristiche offerte dalla versione Premium di Hoverwatch.

Caratteristiche di Hoverwatch

1. Monitorare l’ubicazione: Hoverwatch è dotato di uno strumento all’avanguardia per il monitoraggio della posizione, il quale ti permette di raccogliere informazioni sull’ubicazione corrente del dispositivo target con l’aiuto del GPS del dispositivo o del segnale WiFi nelle vicinanze del dispositivo. I dati sull’ubicazione vengono quindi caricati sul tuo profilo Hoverwatch, dove potrai visualizzarli quando vorrai.

2. Monitorare le telefonate: se ti preoccupa l’identità delle persone con cui i tuoi figli o dipendenti parlano per telefono, puoi far tacere le tue preoccupazioni grazie alla funzione di monitoraggio delle telefonate di Hoverwatch, che ti permette non soltanto di ottenere informazioni dettagliate su numero di contatto, durata della telefonata, data e ora della telefonata, ma registra anche le telefonate stesse effettuate con il dispositivo.

3. Acquisisci schermate: le informazioni presenti sugli smartphone non vengono sempre visualizzate sotto forma di testo, ma anche tramite immagini e video. Questi non sono semplici da spiare tuttavia, grazie alla funzione Acquisisci Schermate, ti sarà possibile catturare un’immagine di qualsiasi contenuto visualizzato sullo smartphone, la quale potrà poi essere visualizzata sul tuo profilo Hoverwatch.

4. Accesso ai Contatti: disporre di registri dettagliati delle telefonate del dispositivo target non sarà di grande aiuto se non si conoscono i nomi delle persone contattate dal dispositivo. Hoverwatch risolve questo problema raccogliendo tutte le informazioni di contatto dalla rubrica del dispositivo e fornendoti l’accesso a nomi, numeri ed indirizzi email dei contatti registrati sul dispositivo target.

5. Cambio della SIM card: scopri se la SIM card è stata rimossa o modificata sul dispositivo target. Si tratta di una funzionalità utile in particolare se il telefono viene rubato e la vecchia SIM viene sostituita con una nuova. Come funzione bonus, Hoverwatch ti informa anche del numero di contatto della nuova scheda SIM inserita nel dispositivo target.

6. Monitoraggio fotocamera: questa funzione consente di controllare a distanza la videocamera anteriore e posteriore del dispositivo target e di scattare una foto utilizzando la fotocamera anteriore ogni volta che il dispositivo viene sbloccato. Lo strumento di monitoraggio fotocamera è utile quando vuoi sapere con quale frequenza i tuoi dipendenti o figli sbloccano il loro smartphone o se il tuo telefono viene rubato e desideri conoscere l’identità del ladro.

Prezzo

Hoverwatch può essere acquistato con diversi piani di abbonamento. Il piano personale costa soltanto $19,95 al mese e consente di monitorare un solo dispositivo, cosa che lo rende una delle opzioni più economiche sul mercato. Se però le tue necessità di monitoraggio sono più impegnative, ti consigliamo di provare il piano Famiglia, il quale costa $39,95 al mese e ti consente di monitorare fino a 5 dispositivi contemporaneamente.

Oltre all’uso personale, Hoverwatch è disponibile anche tramite un piano di abbonamento Business, che si può acquistare a $ 149,95 al mese o a soli $ 499,95 per l’abbonamento annuale, che è più adatto alle grandi organizzazioni dal momento che offre la possibilità di monitorare fino a 25 dispositivi contemporaneamente. Hoverwatch può essere acquistato con diverse modalità pagamento, tra cui bonifico bancario, carte di credito o di debito e PayPal.

Clicca qui per visitare il sito web ufficiale di Hoverwatch

Verdetto

Sul mercato ci sono diverse app per il monitoraggio del telefono che fanno affermazioni importanti sulle proprie capacità e funzioni, ma che alla fine non sono in grado di mantenere le loro promesse. Nel complesso, queste applicazioni offrono un’esperienza di monitoraggio impeccabile a 360° grazie alle loro versatili caratteristiche e interfacce facili da usare. In una valutazione obiettiva, mSpy è il vincitore indiscusso tra le tre, grazie alle sue caratteristiche di monitoraggio superiori e al servizio clienti senza pari che rende questa app di monitoraggio mobile perfetta per l’iPhone.

Finendo in seconda posizione, FlexiSPY offre anche inoltre delle caratteristiche piuttosto accurate che hanno ottenuto un punteggio elevato nei nostri test grazie alla sua capacità di monitorare diverse app di messaggistica istantanea da un singolo portale. La facilità di installazione del pacchetto e i costi bassi gli hanno fatto guadagnare giustamente il secondo posto nella nostra lista. Infine, anche Hoverwatch è un potente software di monitoraggio del telefono e uno strumento da acquistare se la tua priorità è monitorare e registrare le telefonate sul dispositivo target. Dai un’occhiata alle versioni di prova di tutti i siti web di queste app per sapere quale prodotto fa al caso tuo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le 3 App Spia migliori per iPhone e Android © 2018