Le 3 Migliori App Keylogger per Android

Descrizione: Le app Keylogger possono essere uno strumento molto efficace sia per i genitori che per i datori di lavoro che desiderano tenere d’occhio le frasi cercate su internet e i messaggi inviati da figli e dipendenti, rispettivamente. Esaminiamo le 3 migliori app keylogger, le quali funzionano incredibilmente bene e rimangono totalmente segrete senza che tu debba eseguire il root del dispositivo Android da monitorare.


Le 3 Migliori App Keylogger per Android (Invisibili e Senza Root)

Le 3 Migliori App Keylogger per Android

Nel mondo interconnesso di oggi, gli smartphone rappresentano uno strumento di comunicazione affidabile e rapida e possono essere utilizzati da tutti. Purtroppo, l’aumento dell’interconnessione è stato accompagnato da un aumento dei rischi di gravi minacce per la sicurezza della tua famiglia e dei rischi finanziari per la tua azienda, legati agli impiegati in difficoltà. Di fronte a tali rischi diventa assolutamente necessario proteggere i propri figli dal cyber-bullismo e dai criminali della rete e, nel secondo caso, essere sicuri che i propri dipendenti non condividano informazioni sensibili sull’azienda e importanti proprietà intellettuali con la concorrenza.

Fortunatamente sul mercato sono disponibili numerose applicazioni di monitoraggio di tipo Keylogger che puoi utilizzare per tenere sotto controllo i messaggi e le frasi cercate sugli smartphone da parte dei tuoi figli e dei tuoi dipendenti. Vogliamo presentarti una classifica delle 3 migliori app Keylogger per Android che rimangono invisibili sul tuo telefono e non richiedono neppure il root del telefono Android. In questa recensione completa abbiamo preso in esame le app keylogger più famose disponibili sul mercato, le loro funzionalità e vari modi in cui possono essere acquistate.

1. FlexiSpy

Keylogger

Che cos’è?

L’applicazione numero 1 che offre una soluzione semplice a tutte le tue esigenze di monitoraggio è FlexiSpy, app di monitoraggio Keylogger per cellulari Android. È una app semplice, facile da installare e non è necessario eseguire il root del dispositivo di destinazione per installare questo software.

Grazie alla funzione integrata Keylogger di FlexiSpy, avrai la possibilità di registrare tutta la cronologia dei tasti premuti sulle app specificate del dispositivo di destinazione. L’accurato riepilogo dei tasti premuti sul dispositivo verrà poi caricato sul portale FlexiSpy e sulla app mobile; in questo modo potrai consultarlo facilmente anche quando sei in giro.

Oltre alla tecnologia Keylogger di FlexiSpy, la app offre oltre 150 ulteriori funzionalità incredibili, ideate per monitorare tutte le attività di un telefono. Abbiamo elencato le principali funzionalità offerte dalla versione Extreme di FlexiSpy.

Caratteristiche di FlexiSpy

1. Keylogger – Dotato di Keylogger integrato. Puoi vedere tutti i caratteri e le parole digitate all’interno di una app. Questa caratteristica crea un registro dettagliato di tutti i tasti premuti su applicazioni precedentemente specificate, quindi i dati vengono automaticamente caricati sul tuo portale FlexiSpy dove potrai facilmente visualizzarli e conservarli per farne l’uso che preferisci.

2. Rimani invisibile – Forse la caratteritica più importante di FlexiSpy è la capacità di rimanere completamente invisibile da parte dell’utente del dispositivo monitorato. La app rimuove ogni traccia di sé dopo essere stata installata e non può essere individuata sul dispositivo neanche dagli utenti più abilit e tecnologicamente esperti.

3.  Supporto per Android Nougat 7.1.1 – La app è inoltre dotata di supporto per Android Nougat, cosa che renderà la tua esperienza di monitoraggio ancora più fluida e semplice.

4. Intercetta le chiamate – La funzione di intercettazione delle telefonate di FlexiSpy ti permette di ascoltare le chiamate sul telefono spiato e addirittura registrare le telefonate in corso su tale dispositivo.

5. Monitoraggio dei messaggi istantanei – Grazie a questa funzione potrai monitorare e controllare i messaggi che vengono scambiati con le applicazioni di messaggistica istantanea come ad esempio WhatsApp. La app fornisce riepiloghi accurati dei contatti e timestamp dei messaggi. Questa funzione ti consente inoltre di visualizzare i video, le immagini e i file audio inviati o ricevuti utilizzando i servizi di messaggistica istantanea sul dispositivo monitorato.

6. Monitoraggio GPS – La funzione di geolocalizzazione di FlexiSpy semplifica il processo di monitoraggio e registrazione in tempo reale della posizione geografica del dispositivo monitorato. La funzione di geolocalizzazione consente inoltre di ricevere un accurato elenco dei luoghi visitati dal dispositivo target nel corso della giornata.

7. Spionaggio da remoto – Le funzioni di monitoraggio di FlexiSpy sembrano non avere limiti grazie alla funzione di localizzazione remota, la quale ti dà la possibilità di avere da remoto il pieno controllo del dispositivo monitorato, di scattare foto e girare video dalla fotocamera del dispositivo, di riavviare il dispositivo a tuo piacimento e addirittura di controllare lo stato della batteria del dispositivo, nel caso in cui fossi scettico sulle dichiarazioni di batteria scarica da parte del proprietario del dispositivo spiato.

Prezzo

Puoi ottenere l’accesso all’incredibile gamma di funzionalità offerte dalla versione Premium di FlexiSpy con un piano di acquisto trimestrale a soli $99, oppure puoi optare per il piano annuale (12 mesi) ad un prezzo di $149. Tuttavia, se le tue esigenze di spionaggio sono più impegnative, la scelta migliore, nel tuo caso, sarà la versione Extreme, che è molto potente e oltre ad offrirti le funzionalità all’avanguardia della versione Premium, ti consente anche di ascoltare le telefonate, avere il controllo da remoto della videocamera e del microfono e altre fantastiche funzionalità al prezzo di $199 per 3 mesi e di $349 per 12 mesi.

2. mSpy

mSpy

Che cos’è?

In seconda posizione abbiamo l’applicazione mSpy, realizzata su misura per soddisfare le necessità di monitoraggio Keylogger dei genitori. Con la diffusione delle chat room e dei siti di social network, si è reso necessario monitorare i messaggi e le frasi cercate su internet dai figli sul loro smartphone, al fine di assicurarsi che si tengano lontani dai guai e dal cyber-bullismo.

Grazie all’epica funzione Keylogger di mSpy, puoi avere accesso ad ogni singolo tasto presente sullo smartphone di tuo figlio. Offre inoltre la straordinaria possibilità di monitorare i tasti premuti dai tuoi dipendenti e da altri membri della famiglia.

Compatibile con Android 4.0 e con le versioni successive, la rivoluzionaria tecnologia Keylogger di mSpy semplifica il processo di monitoraggio dei tasti premuti sulla tastiera del telefono nel dispositivo spiato. Questi dati vengono poi caricati sul pannello di controllo di mSpy. Potrai così vedere da remoto, sul pannello di controllo, il registro dettagliato dei caratteri e delle parole digitati da tuo figlio sulle varie app. Oltre alla funzionalità Keylogger, mSpy offre anche un’ampia gamma di funzionalità diverse e versatili che soddisferanno tutte le tue esigenze di monitoraggio. Di seguito ti forniamo un elenco di alcune delle incredibili funzionalità offerte dalla versione Premium di mSpy.

Caratteristiche di mSpy

Caratteristiche di mSpy

1. Keylogger – Non perderti nessuna lettera o parola digitata grazie all’incredibile funzione di registrazione dei tasti offerta da mSpy, la quale compila un registro di tutti i tasti premuti sullo smartphone di tuo figlio o di un dipendente. Mantieniti aggiornato su tutte le possibili situazioni pericolose visualizzando tutte le frasi cercate e i messaggi inseriti nel dispositivo target. Puoi visualizzare comodamente i registri di keylogger, che sono accessibili da remoto su mSpy.

2. Rimani invisibile – Le capacità di monitoraggio di mSpy sono notevolmente ottimizzate dall’impossibilità di essere rilevato sul dispositivo di destinazione. La app può essere notata dall’utente del dispositivo solo se, durante l’installazione, selezioni l’opzione “Desidero mantenere l’icona della app”.

3. Monitoraggio delle chiamate – mSpy offre la possibilità continua di ascoltare le telefonate in arrivo e in partenza dal dispositivo monitorato mentre queste si svolgono. Sarà disponibile un riepilogo dettagliato della data, dell’ora e della durata delle telefonate sul Pannello di controllo di mSpy.

4. Monitoraggio dei messaggi istantanei – Leggi le conversazioni in atto sulle app di messaggistica istantanea grazie alla funzione di monitoraggio della messaggistica di mSpy. Puoi anche monitorare i file multimediali che vengono scambiati utilizzando questi servizi di messaggistica.

5. Monitoraggio della memoria del dispositivo: accesso immediato a tutti i video e le foto memorizzati sul dispositivo target. Lo strumento di monitoraggio della memoria di mSpy caricherà immediatamente sul tuo portale mSpy tutte le foto e i video presi dal dispositivo. Qui potrai visualizzare questi file anche quando sei in giro.

6. Monitoraggio della posizione – Se sei preoccupato del posto in cui si trovano i tuoi familiari e dipendenti durante il giorno, mSpy è la soluzione perfetta per te. Essa infatti offre la possibilità di ricevere in tempo reale la posizione del dispositivo target e un elenco dei luoghi da esso visitati durante il giorno.

7. Accesso alle email – Scorri le email che vengono inviate e ricevute dal dispositivo monitorato.

Prezzo

Puoi acquistare il software di monitoraggio mSpy in due versioni, Basic e Premium. Se le tue esigenze di monitoraggio sono molto ridotte, scegli il piano Basic a soli $74,99 per 12 mesi. Se invece desideri provare tutte le funzionalità descritte, prova il piano Premium, acquistabile all’incredibile prezzo di $149,99 per 12 mesi.

3. Hoverwatch

Che cos’è?

In terza posizione tra le 3 migliori applicazioni keylogger per Android abbiamo Hoverwatch, il software di monitoraggio del telefono più caldo sul mercato. Ti darà il massimo in termini di app per il monitoraggio Keylogger. L’incredibile strumento keylogger Android di Hoverwatch monitora segretamente i telefoni dei membri della tua famiglia o dei tuoi dipendenti per garantire che essi non condividano dati e informazioni sensibili con estranei, mettendo in questo modo in pericolo te e la tua famiglia.

Il potente strumento Keylogger di Hoverwatch semplifica moltissimo il monitoraggio dei messaggi di testo e delle applicazioni di messaggistica istantanea come WhatsApp. Fornisce infatti un riepilogo dettagliato delle sequenze di tasti premuti sul dispositivo, le quali potranno essere esaminate da remoto sul tuo account Hoverwatch. Oltre a questa incredibile tecnologia, Hoverwatch è anche pieno di tutta una serie di straordinarie funzionalità garantiscono un monitoraggio perfetto ed efficiente di un determinato smartphone. Qui sotto puoi scoprire le principali funzionalità offerte dalla versione Premium di Hoverwatch.

Caratteristiche di Hoverwatch

1. Keylogger – Il monitoraggio delle sequenze di tasti premuti sui dispositivi Android è davvero semplice con Hoverwatch, che conserva un archivio approfondito delle sequenze di tasti premuti sul dispositivo target. Puoi facilmente accedere a tale archivio sul portale online remoto di Hoverwatch.

2. Segretezza – Quando si parla di segretezza, Hoverwatch batte tutti grazie alla sua funzione di invisibilità, che permette all’applicazione di operare in maniera furtiva sul dispositivo di destinazione, anche se su tale dispositivo non è stato eseguito il root.

3. Monitoraggio della posizione – La app è dotata di un localizzatore di posizione integrato, il quale permette di monitorare la posizione del dispositivo Android in tempo reale. Gli innovativi algoritmi per il risparmio energetico di Hoverwatch assicurano che tale funzione non influisca sulla durata della batteria del dispositivo, che altrimenti potrebbe destare sospetti nell’utente spiato. Questa funzione è particolarmente utile se il dispositivo viene perso, in quanto Hoverwatch continuerà a inviarti aggiornamenti sulla posizione dal dispositivo monitorato.

4. Monitoraggio delle telefonate – La funzione di monitoraggio delle telefonate di Hoverwatch conserva un registro dettagliato delle telefonate e registra tutte le conversazioni in arrivo e in partenza dal dispositivo monitorato. I dati registrati comprendono informazioni come la durata della chiamata e il nome del contatto.

5. Monitoraggio dei messaggi istantanei – Leggi i messaggi e i file multimediali scambiati tramite le applicazioni di messaggistica istantanea. Questa funzione ti permette di vedere i messaggi di testo inviati e ricevuti sul dispositivo, con timestamp dettagliati di tali messaggi e le immagini del profilo dei contatti.

6. Rilevamento di cambio scheda SIM – Il software Hoverwatch è dotato di una funzione che permette di rilevare il cambio di scheda SIM sul dispositivo target. Consente inoltre di accedere al numero di telefono della nuova scheda SIM.

7. Cronologia di navigazione – Grazie ad un’interessante funzionalità, la app Hoverwatch per Android invia un elenco dettagliato dei siti web visitati sul dispositivo monitorato.

Se vuoi rimanere aggiornato sul programma giornaliero e sulle attività della persona spiata, puoi utilizzare l’app di monitoraggio Hoverwatch per memorizzare tutte le liste di cose da fare e le note create dall’utente. Questa funzione memorizza anche gli appuntamenti, i piani e i promemoria creati dal proprietario del dispositivo target.

Prezzo

Keylogger di Hoverwatch è facile da usare e affidabile. È disponibile in due versioni da acquistare, Personal e Family. La versione Personal è stata ideata per monitorare un dispositivo alla volta al prezzo di $8,33 al mese, con un prezzo annuale di soli $ 99,95. Se invece le tue esigenze di sorveglianza sono più impegnative, considera l’acquisto della versione Family, che ti permette di monitorare fino a 5 dispositivi contemporaneamente al prezzo di soli $199,95 per 12 mesi.

Nel complesso, con queste applicazioni Keylogger per Android accessibili e facili da usare puoi essere certo che la tua famiglia rimanga al sicuro dalle minacce online e che i tuoi dipendenti non osino perdere tempo durante il lavoro o addirittura condividere preziosi segreti aziendali con altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le 3 App Spia migliori per iPhone e Android © 2018