Recensione mSpy

La app mobile mSpy, destinata principalmente a genitori e datori di lavoro, è diventata la preferita di questo segmento di mercato fin dal momento del suo lancio sul mercato nel 2011. Ha più di 1 milione di utenti in tutto il mondo e rispetta tutte le sue promesse. Diamo un’occhiata a una recensione dettagliata e imparziale di mSpy. Ti aiuterà a decidere se acquistarla o meno.

Recensione mSpy – Tutto quello che volevi sapere su questo impressionante software di spionaggio per cellulari

mSpy

Se sei un frequentatore abituale di questo sito, saprai che testiamo personalmente tutti i prodotti che esaminiamo. Questo è l’unico modo in cui possiamo ottenere una visione veramente approfondita delle caratteristiche di un software. Questa volta abbiamo selezionato un altro software di spionaggio per telefoni cellulari molto popolare: mSpy.

Che cosa rende mSpy un prodotto altamente affidabile? Che cosa può aiutarti ad ottenere e perché è diventato uno dei software più popolari in questo settore?

mSpy ha ottenuto un buon successo di vendita dall’anno del suo lancio sul mercato, il 2011. Sono stati presentati diversi miglioramenti al software nel corso degli anni. Dal momento che è un prodotto abbastanza avanzato ed efficiente, il supporto clienti è eccellente, se si decide di investire in esso.

Inoltre ci sono stati importanti cambiamenti nel mercato dello spionaggio dei telefoni cellulari negli ultimi anni. Stealthgenie è stato bandito a causa di un caso giuridico e un altro software popolare, MobileSpy, non può più essere definita come applicazione di spionaggio ideale poiché non riesce più ad operare segretamente sul telefono target. Tutti questi eventi hanno incrementato le vendite e la popolarità di prodotti come mSpy, FlexiSpy e Hoverwatch.

Con oltre un milione di utenti in tutto il mondo, mSpy ha ora una discreta esperienza e fornisce una app di spionaggio per cellulari e tablet di ottima qualità. La app si è rivelata leader sul mercato per un certo tempo, arrivando subito dopo FlexiSpy nelle nostre classifiche. Nonostante entrambi i prodotti abbiano molte caratteristiche simili, le poche differenze sono comunque notevoli. mSpy supera FlexiSpy in termini di prezzo, ma quest’ultima offre funzioni come ascolto delle telefonate in corso, registrazione dell’ambiente e altre funzionalità aggiuntive che sicuramente forniscono punti di vantaggio.

Compatibilità

Mspy Compatibilità

L’applicazione per lo spionaggio dei cellulari mSpy è stata sviluppata tenendo in considerazione la maggior parte dei dispositivi mobili moderni. Gli sviluppatori originariamente creavano il prodotto esclusivamente per i cellulari, per poi estendere la compatibilità ai tablet PC e a vari altri modelli di telefoni.

mSpy è oggi disponibile per tutti i dispositivi Android e Apple, inclusi iPad e iPad Touch. Infatti, funziona su tutti i dispositivi mobili con connessione ad Internet. Al momento puoi usare mSpy su:

  • Tutti i telefoni cellulari e tablet Android
  • Tutti i dispositivi Apple inclusi iPhone, iPod e iPad

Bisogna sempre fare riferimento al sito web ufficiale di mSpy per gli aggiornamenti e le informazioni più recenti sulle versioni compatibili. Il sito web offre anche un utile elenco dei dispositivi di telefonia mobile supportati dal software, elencati per marca e modello.

mSpy offre anche una versione del suo software che non richiede il jailbreak, ma essa offre un diverso insieme di funzioni.

Parliamo ora delle varie funzionalità di questo prodotto software efficiente e affidabile per lo spionaggio dei telefoni cellulari:

FUNZIONALITÀ

Migliore monitoraggio dei telefoni cellulari

Con mSpy è possibile utilizzare tutte le funzionalità standard per il monitoraggio dei telefoni cellulari, offerte anche da altri prodotti simili, tra cui monitoraggio di messaggi di testo SMS, cronologia di navigazione, tracciamento GPS, registri delle telefonate, email, ecc. Tuttavia, questi sono tutti requisiti di base per i programmi di questo tipo, al giorno d’oggi. mSpy va avanti rispetto agli altri e offre alcune funzionalità di monitoraggio avanzato che la fanno distinguere facilmente dalla concorrenza.

Alcune di queste funzionalità avanzate sono:

Geo-fencing

Molto apprezzato dai genitori e dai datori di lavoro di tutto il mondo. La funzione di geo-fencing di mSpy consente di impostare dei limiti geografici per l’utente del telefono target, tramite Google Maps. Riceverai un avviso immediato ogni volta che l’utente spiato uscirà o entrerà nella zona da te definita.

Questi avvisi possono essere inviati anche per email o comparire semplicemente come avviso di violazione nella Dashboard online di mSpy. Puoi inoltre esaminare i registri dei movimenti del cellulare target per un particolare periodo di tempo. È una funzione molto facile da usare e che può essere facilmente installata, in qualche secondo.

Il sistema di avvisi e monitoraggio di mSpy funziona molto bene ed è in effetti considerata una delle parti più interessanti da datori di lavoro e genitori.

Blocco delle chiamate

Utilizzando la funzione di blocco delle chiamate di mSpy, è possibile creare un elenco di numeri di telefono per impedirne l’interazione con l’utente spiato. Si tratta di una caratteristica eccellente per i genitori: li aiuta a limitare il contatto dei bambini con gli amici indesiderati.

Blocco dell’applicazione

È possibile selezionare un’applicazione da bloccare sul telefono cellulare di destinazione e interromperne completamente l’utilizzo invece che doverne monitorare i messaggi e le attività dell’utente.

Puoi anche bloccare del tutto l’uso di Internet sul dispositivo di destinazione, rendendo il telefono un dispositivo utile soltanto per effettuare/ricevere telefonate.

Blocco di un sito web

Come risulta dal nome, questa funzione di mSpy ti permette di bloccare l’accesso a determinati siti web. È possibile bloccare del tutto questi siti web o solo in certi momenti della giornata. Come molte altre funzioni mSpy, anche questa è molto utile per i genitori e i datori di lavoro. Non vorrai che il tuo staff passasse il tempo a navigare su Internet invece che essere impegnato in attività produttive. Quindi, questa funzione mSpy può avere un impatto diretto sulla produttività della tua azienda!

Facile monitoraggio delle app di messaggistica

Gli sviluppatori di mSpy hanno lavorato duramente per offrire un elenco completo di siti web social e servizi di messaggistica/chat che possono essere monitorati in modo efficiente con questo prodotto. Tali servizi sono tutti coperti dai prodotti di nuova generazione e nessun software di monitoraggio del telefono cellulare sarebbe completo se dovesse mancarne anche solo uno di essi. mSpy continua ad aggiungere servizi/piattaforme a questo elenco.

Alcuni dei popolari servizi di messaggistica/chat coperti includono:

Facebook Messenger, Whatsapp, Twitter, Instagram, Telegram, Skype, iMessage (iPad e iPhone), Viber, SnapChat e Line.

Come accennato in precedenza, è sempre necessario ricontrollare i servizi che si desidera monitorare prima di acquistare qualsiasi app.

mSpy ha addirittura aggiunto una funzionalità di spionaggio per Tinder, permettendo agli utenti di monitorare l’attività su Tinder dell’utente del cellulare target.

Il livello di monitoraggio su queste piattaforme è estremamente elevato. Non solo puoi visualizzare il contenuto dei messaggi, ma puoi anche scorrere le gallerie di file multimediali, compresi video e immagini (sia ricevuti che inviati).

Se lo scopo dietro l’acquisto di tale applicazione è quello di monitorare in maniera totale i tuoi figli, non ci sono strumenti migliori di mSpy per farlo.

Monitoraggio dei punti wi-fi

Questa funzione di mSpy ti comunica quando il dispositivo di destinazione ha effettuato l’accesso a una rete Wi-Fi, permettendoti di rintracciarlo anche se il GPRS / i dati mobili sono stati disattivati sul telefono o dispositivo target.

Ti verrà fornita una lista di questi e altri dettagli riguardanti tali connessioni. Puoi inoltre limitare da remoto l’accesso da parte del telefono di destinazione agli hotspot Wi-Fi pubblici.

Va notato che i dipendenti che utilizzano il Wi-Fi pubblico su telefoni/dispositivi aziendali possono mettere a rischio le informazioni aziendali. Possono addirittura mettere a rischio i propri dati personali, inclusi dati di accesso e password bancarie.

Keylogger

Si tratta di un’originale funzione di mSpy che registra ogni singolo tasto premuto sul dispositivo target. Di conseguenza, potrai vedere tutti i messaggi digitati su di esso, dai messaggi di testo alle URL, le email e anche accedere ai dettagli di login e alle password. Nonostante sia una caratteristica eccezionale, è per il momento disponibile solo per telefoni/dispositivi Android.

Funzioni di gestione del telefono/dispositivo target

mSpy ha molte caratteristiche che semplificano moltissimo la gestione del telefono / dispositivo di destinazione. Una di queste funzionalità consente di ottimizzare la ricezione dei report.

Ad esempio, puoi configurare le impostazioni in modo da ottenere report solo sulla Dashboard web. Puoi anche fare in modo che vengano caricati sul server di mSpy solo quando il dispositivo di destinazione si trova su una rete Wi-Fi.

Utilizzando queste impostazioni di gestione, puoi ottenere un controllo migliore sul dispositivo di destinazione e impedire che l’abbonamento dati del dispositivo target venga utilizzato per caricare i report e/o gli accessi. Anche se questo non è un grosso problema, dal momento che i dati utilizzati sono di solito molto ridotti e difficilmente notabili, potrebbe diventarlo se i dati da inviare sono file video o immagini.

La gestione dei report può essere ulteriormente personalizzata e controllata definendo gli intervalli di tempo in cui tali report vengono generati e caricati sul server di mSpy. A volte potresti aver bisogno di una segnalazione minuto per minuto, in altri casi è sufficiente segnalare una volta al giorno.

Il programma mSpy presente sul dispositivo di destinazione può essere aggiornato automaticamente, senza dover accedere fisicamente al telefono / dispositivo target.

Clicca qui per visitare il sito web ufficiale di mSpy

Funzioni di sicurezza aggiuntive

Il software mSpy ti consente di eseguire operazioni come la cancellazione dei dati e il blocco del telefono da remoto. Puoi anche ricevere delle notifiche ogni volta che viene cambiata la scheda SIM del telefono / dispositivo target. Tutte le applicazioni possono essere controllate tramite il pannello di controllo online di mSpy. La sua interfaccia è molto facile da usare e da capire.

Report

I report efficienti sono un punto di forza che distingue mSpy dalla concorrenza. È possibile personalizzare in misura molto ampia questi report e riuscire a trovare ciò che più ti preoccupa.

Sia i report in sé che la loro frequenza possono essere personalizzati. Il metodo di invio dei report, inoltre, è molto intuitivo e facile da configurare. I report possono essere scaricati in diversi formati.

Una gestione e dei report dei dati così efficienti e unici sono lo strumento perfetto per le piccole imprese che vogliono monitorare in modo efficace i telefoni / dispositivi dei dipendenti.

Monitoraggio senza jailbreak

Oggi è possibile utilizzare mSpy in un modo leggermente diverso per spiare gli iPhone senza la necessità di eseguire il jailbreak. Funziona non solo su iPhone, ma anche su tutti i dispositivi Apple compatibili.

Ti preghiamo di non confondere questo strumento con il più comune software di spionaggio per cellulari, poiché funziona in un modo completamente diverso ed è dotato di funzionalità di monitoraggio limitate.

Il jailbreak è stato eliminato perché spesso non è possibile accedere all’iPhone o dispositivo Apple target per scaricare e installare il software.

Questo servizio mSpy accede all’account di backup su iCloud disponibile gratuitamente per l’utente del telefono e ti segnala le modifiche ad esso apportate, a intervalli regolari. Tuttavia, per utilizzare questa versione mSpy, devi essere in possesso dell’ID Apple e della password dell’utente target e il telefono / dispositivo Apple deve eseguire il backup automatico dei dati su iCloud. È abbastanza facile modificare queste impostazioni se non sono già state attivate dall’utente del cellulare.

Ti preghiamo di notare che questa versione di mSpy potrebbe non essere l’ideale in qualunque situazione perché richiede l’ID Apple e la password dell’utente. Può essere però particolarmente utile se non è possibile in alcun modo effettuare il jailbreak del telefono / dispositivo di destinazione.

Una volta impostata, questa versione di mSpy funziona in totale segretezza, senza alcuna notifica inviata al centro di backup di iCloud.

Tutto ciò che devi fare è accedere con i dettagli dell’utente di destinazione e visualizzare i report online. Potresti non essere in grado di visualizzare gli eventi sul telefono / dispositivo in tempo reale come li vedresti se si verificassero dei cambiamenti sull’account di backup. Tuttavia, puoi modificare la frequenza di tali backup sulle impostazioni presenti nell’interfaccia di iCloud.

Dal momento che sull’iPhone / dispositivo di destinazione non è installato nessun software, le segnalazioni sono limitate rispetto alla versione normale. Indipendentemente da questo aspetto, puoi in ogni caso visualizzare i messaggi di testo (e relativo contenuto), la cronologia di navigazione web, i contatti, le note, gli eventi, la posizione geografica e i registri delle chiamate dettagliati (con data, ora e numeri di telefono coinvolti).

Nonostante il monitoraggio delle applicazioni di messaggistica / chat sia notevolmente limitato, è comunque possibile monitorare le attività di WhatsApp, Line, Skype e Facebook.

Tutto sommato, la versione senza jailbreak di mSpy può essere una soluzione eccellente per le persone per le quali il jailbreak è assolutamente impossibile. In ogni caso, la versione completa è decisamente più versatile e potente.

Per un elenco completo delle sue funzionalità, vai sul sito web ufficiale di mSpy.

Altre cose che rendono speciale mSpy

Esaminiamo ora alcuni aspetti / caratteristiche che fanno distinguere mSpy dalla concorrenza.

Supporto Eccellente

mSpy ti offre la possibilità di acquistare il pacchetto di supporto premium al prezzo di $29,95. Questo prodotto è pensato per i principianti che non possono evitare l’installazione del software. L’acquisto di questo pacchetto non è comunque obbligatorio.

Se lo acquisti, riceverai aiuto dal team di mSpy per quanto riguarda il jailbreaking e / o il rooting su Android e assistenza completa nell’installazione del software principale.

Oltre a questo pacchetto, puoi sempre richiedere l’assistenza al team del servizio clienti di mSpy tramite email, telefono e/o chat dal vivo. Viene offerta anche una demo live che ti guida nell’esplorazione di tutte le funzionalità e i report del software.

Il sito ufficiale di mSpy è ben organizzato e semplice, a differenza della concorrenza. La pagina di acquisto indica chiaramente quali sono le caratteristiche che ottieni per i soldi che paghi.

Garanzia

Ogni prodotto mSpy acquistato è accompagnato da una garanzia di rimborso di 10 giorni. Questo significa che puoi richiedere un rimborso completo se non sei soddisfatto del prodotto. mSpy è uno dei pochi marchi che non solo promette le promesse di questo tipo, ma che in realtà le onora senza troppi problemi.

Prezzi di mSpy

mSpy al momento offre due pacchetti principali. Oltre ad essi, puoi scegliere anche il loro pacchetto Family o Combo, che sono essenzialmente versioni modificate dei pacchetti principali.

mSpy Basic

La versione base di mSpy include una vasta gamma di funzioni di spionaggio, compresi tutte quelle che ti aspetteresti di trovare in un qualunque software di spionaggio per cellulari efficiente, ad esempio report testuali, cronologia di navigazione, registrazione delle telefonate, monitoraggio GPRS, ecc. Ci sono tre fasce di prezzo :

  • Abbonamento Basic 1 mese – $ 29,99
  • Abbonamento Basic 3 mesi  – $ 59,99
  • Abbonamento Basic 12 mesi – $ 99,99

MSpy Premium

Questa versione di mSpy offre funzionalità più avanzate. Ecco i prezzi:

  • Abbonamento Premium 1 mese – $ 69,99
  • Abbonamento Premium 3 mesi– $ 119,99
  • Abbonamento Premium 12 mesi – $ 199,99

mSpy Family

Puoi inoltre scegliere il pacchetto mSpy Family per monitorare fino a 3 diversi telefoni cellulari / dispositivi risparmiando il 20% sul prezzo originale. Ecco i prezzi:

  • Abbonamento Family 6 mesi – $ 359,97
  • Abbonamento Family 12 mesi – $ 479,97

Puoi anche scegliere la combinazione computer + telefono che ti permette di monitorare entrambi ad un interessante prezzo di soli $84,99 al mese.

Ti invitiamo a visitare il sito web di mSpy per conoscere i loro prezzi e offerte più recenti.

Chi c’è dietro mSpy

mSpy è prodotto da una nota società, la MTechnology Ltd, che ha uffici negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Essa si sforza enormemente di garantire l’operatività senza intoppi di mSpy e per offrire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Il supporto telefonico, la garanzia di rimborso e la disponibilità di vari metodi di pagamento dimostrano la totale dedizione al prodotto offerto.

Al contrario di quello che molti potrebbero credere, non esistono truffe con mSpy! Si tratta solo di un espediente di marketing utilizzato dalle persone per vendere questo software!

Verdetto finale

Il verdetto finale sul fatto di usare o meno mSpy dipende interamente da te! Devi per forza considerare quello che vuoi ottenere da un’applicazione di spionaggio per cellulari.

Nel complesso mSpy è una app eccellente da usare, a meno che tu non abbia bisogno di ascoltare le telefonate in corso e / o la registrazione dell’ambiente circostante. In alternativa, puoi dare un’occhiata a FlexiSpy e Hoverwatch.

Clicca qui per visitare il sito web ufficiale di mSpy

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 0 reviews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le 3 App Spia migliori per iPhone e Android © 2018