Recensione di Hoverwatch

Dal momento che abbiamo testato moltissime app di spionaggio per telefoni cellulari disponibili sul mercato, siamo giunti alla conclusione che Hoverwatch merita sicuramente un posto nella nostra classifica delle top 3! Di seguito puoi trovare una recensione dettagliata di questo software in cui ti spieghiamo che cosa puoi aspettarti da esso.

Recensione completa di Hoverwatch

Hoverwatch

I software di localizzazione e spionaggio per cellulari sono diventati molto popolari di questi tempi, principalmente perché i datori di lavoro e i genitori preoccupati vogliono essere sempre aggiornati sulla posizione geografica e sulle interazioni dei propri dipendenti e figli, rispettivamente. Una buona app per spiare i telefoni cellulari offre molti vantaggi. Tuttavia, deve essere utilizzata in maniera etica, in quanto l’utilizzo di tali app può potenzialmente essere abusato se esse finiscono nelle mani sbagliate.

Nonostante l’utilizzo di queste app sia aperto al dibattito, i benefici che esse offrono agli utenti che le utilizzano in modo etico superano di molto le possibili conseguenze negative.

Hoverwatch è un software di monitoraggio e spionaggio efficienti dei telefoni cellulari che, oltre a funzionare come strumento di monitoraggio mobile gratuito, è utile anche alle persone che vogliono mantenere un monitoraggio costante delle attività dei propri dipendenti e dei propri cari.

Ti presentiamo ora una recensione dettagliata di Hoverwatch in cui ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno per prendere una decisione informata sul tuo possibile acquisto.

Che cos’è Hoverwatch?

Come detto sopra, Hoverwatch è un software di monitoraggio e spionaggio efficiente dei telefoni cellulari. Viene utilizzato attivamente da moltissimi genitori e datori di lavoro in tutto il mondo. Si tratta essenzialmente di uno strumento per monitorare i telefoni cellulari. Registra anche i dettagli di contatto, i dettagli del calendario, la cronologia delle chiamate, le posizioni, l’uso della fotocamera, l’audio, i messaggi di testo, le attività su Snapchat, Instagram, Facebook, WhatsApp, Telegram e Internet svolte dall’utente spiato.

Hoverwatch è compatibile con tutti i dispositivi e le piattaforme di cellulari più diffusi al giorno d’oggi, compresi i telefoni più recenti e i dispositivi Android, Windows e iOS.

Che cosa ottieni

Esaminiamo ora alcune delle principali funzionalità che otterrai con l’acquisto di Hoverwatch.

Registrazione delle chiamate – La funzione di registrazione delle chiamate molto efficace di Hoverwatch ti permette di registrare da remoto le telefonate in arrivo e in partenza sul dispositivo target. La funzione di registrazione delle telefonate permette di salvare anche data e ora esatte, tipo di chiamata (senza risposta, persa, in uscita e in entrata), durata della chiamata, numero di telefono, nome e registrazione audio della conversazione. Le registrazioni delle chiamate potrebbero farti sapere molto di più rispetto alle informazioni che puoi ricavare dai messaggi di testo e dalle chat.

Rilevamento della posizione – Il software registra la posizione esatta del telefono o dispositivo target anche se l’utente ha disattivato il Wi-Fi e/o il GPS. Estrae i dettagli sulla posizione dalla più vicina antenna GSM. Puoi modificare la frequenza di tale localizzazione all’interno del tuo account Hoverwatch. Puoi inoltre visualizzare la posizione attuale dell’utente spiato e i suoi movimenti su una mappa, sempre sul tuo account Hoverwatch. I punti di localizzazione del telefono spiato vengono contrassegnati da puntini blu sulla mappa. Se il dispositivo visita un certo luogo frequentemente, il puntino relativo a tale posizione diventa gradualmente rosso.

Spionaggio dei messaggi SMS – Nonostante la popolarità delle app di messaggistica istantanea sul mercato, molte persone preferiscono ancora interagire con il vecchio sistema degli SMS. Hoverwatch ti consente di registrare ogni messaggio SMS in arrivo e in partenza. Con la funzione di localizzatore SMS dell’applicazione potrai visualizzare ogni singolo messaggio MMS e SMS sul telefono dell’utente target.

Spionaggio delle attività su Facebook Messenger, Whatsapp, SnapChat e Viber – Oggigiorno quasi tutti utilizzano queste popolari piattaforme di chat. Puoi impostare lo spionaggio attivo di tutte queste piattaforme di chat sul telefono o dispositivo target e controllare in maniera regolare tutto ciò che viene inviato o ricevuto, anche su base giornaliera. Hoverwatch ti permette di salvare le registrazioni audio, video e le immagini inviate o ricevute su queste chat.

Selfie – La funzione “Fotocamera frontale” di Hoverwatch ti permette di scattare una foto dal cellulare dell’utente spiato ogni volta che la persona sblocca il dispositivo. Questa funzione può essere estremamente utile se il telefono viene rubato o smarrito, infatti ti fornisce istantaneamente l’immagine della persona che ha rubato il telefono. Normalmente questa funzione viene disabilitata (come impostazione predefinita) durante l’installazione del software. Dovrai attivarla dal pannello utente di Hoverwatch.

Monitoraggio completo in modalità segreta – Con Hoverwatch potrai monitorare in modo completo il telefono o dispositivo target in modalità segreta, rimanendo completamente invisibile all’utente spiato. Dopo aver effettuato l’installazione, ti verrà fornito un numero pin segreto da inserire ogni volta che vorrai accedere direttamente al software sul telefono o dispositivo dell’utente target. Tuttavia, nella maggior parte dei casi non dovrai farlo perché quasi tutte le modifiche possono essere eseguite dal pannello utente online.

Rilevamento del cambio della scheda SIM – Il software Hoverwatch è stato progettato affinché continui a funzionare sul telefono o dispositivo dell’utente spiato anche nel caso in cui la scheda SIM venga cambiata. Ogni volta che avviene qualche modifica alla scheda SIM, verrà inviata immediatamente una relativa notificata sul pannello utente di Hoverwatch, in modo che tu possa continuare a monitorare le attività su quel telefono.

Memorizzazione dei dettagli di contatto – Hoverwatch ti permette di accedere facilmente a tutti i contatti memorizzati sul telefono o dispositivo dell’utente spiato. Ogni volta che tale utente aggiunge un nuovo contatto sul telefono, esso verrà automaticamente caricato e salvato anche sul server Hoverwatch, insieme a tutte le informazioni relative, come ad esempio nome della persona, indirizzo email, numero di telefono, ecc. Oltre a memorizzare tutte queste informazioni, il software salva anche le interazioni con tutti i contatti.

Monitoraggio di note e elenchi di cose da fare – Puoi essere costantemente aggiornato sui piani degli utenti spiati, perché Hoverwatch svolge un eccellente lavoro di backup di tutte le liste di cose da fare e delle note registrate sul telefono/dispositivo spiato, indipendentemente dall’utilizzo del calendario. Potrai in questo modo conoscere l’agenda completa della persona spiata, compresi i suoi promemoria, i suoi appuntamenti e i suoi piani.

Cronologia di navigazione – Hoverwatch mantiene un registro completo di tutti i siti web visitati dall’utente spiato, aggiornandoti sulle sue attività online. Potrai visualizzare tutte le informazioni così memorizzate in qualsiasi momento sul pannello utente online. Questa funzione è attiva di default sul software Hoverwatch. Il tracker non salva solo i siti web visitati sul browser predefinito del telefono / dispositivo, ma anche le pagine visitate su Google Chrome.

Keylog – Hoverwatch registra inoltre tutti i messaggi digitati e tutti i tasti premuti sulla tastiera del dispositivo iPhone o Mac spiato. Potrai accedere a ogni singola parola digitata dall’utente spiato, comprese quindi le sue email, i dettagli di accesso, le password, i messaggi di testo, ecc.

Per un elenco completo delle sue funzionalità, vai sul sito web ufficiale di Hoverwatch.

Compatibilità

Uno degli svantaggi principali di Hoverwatch, nonostante la sua efficienza, è che al momento esso è disponibile solo per telefoni e dispositivi Android e Windows. Nonostante possa essere usato anche su Mac, non esiste ancora una versione disponibile per iPhone.

Come iniziare ad utilizzare Hoverwatch?

Iniziare ad utilizzare Hoverwatch è abbastanza facile. Tutto ciò che dovrai fare sarà innanzitutto iscriverti alla piattaforma seguendo la semplice procedura passo passo. Qui sotto sono riportati i tre passaggi esatti da fare:

1. Iscrizione

Dopo esserti registrato sulla piattaforma, ti verrà fornito un account online gratuito. Ti saranno richiesti un indirizzo email valido e una password da usare sulla piattaforma. Dopo esserti registrato, puoi scaricare l’applicazione software.

2. Download e installazione del software

Il secondo passaggio consiste nello scaricare ed installare il software di localizzazione mobile dal tuo nuovo account Hoverwatch. Dovresti scaricare questo software e installarlo sul telefono / dispositivo dell’utente target.

3. Avvio del monitoraggio

Dopo aver scaricato e installato correttamente il software o l’applicazione, essi ti permetteranno di cominciare a monitorare tutti i telefoni / dispositivi a cui sei interessato e di sfruttare tutte le funzionalità descritte precedentemente.

Prezzi

Se sei interessato ad usare Hoverwatch per monitorare il/i telefono/i utilizzato dai propri figli e/o dai tuoi dipendenti, ci sono diversi Pacchetti flessibili tra cui poter scegliere:

Pacchetto Family: con questo pacchetto potrai monitorare fino a 5 telefoni o dispositivi e risparmiare fino al 60% su ciascun telefono o dispositivo. Il piano Family costa $39,95 per un mese, $99,95 per tre mesi e $199,95 per 12 mesi.

Pacchetto Personal – Come risulta chiaro dal nome, questo piano è applicabile ad un solo telefono o dispositivo. Il costo mensile è di $19,95, il costo trimestrale è di $49,95 e il costo annuale è di $99,95.

Pacchetto Businness – Il piano aziendale di Hoverwatch ti offre flessibilità. Con esso puoi monitorare fino a 25 telefoni o dispositivi al mese. Il costo è di $149,95 al mese, $299,95 per tre mesi o $499,95 per 12 mesi.

Ti invitiamo a visitare il sito web di Hoverwatch per conoscere i loro prezzi e offerte più recenti.

Hoverwatch

Tieni presente che tutti gli archivi vengono automaticamente eliminati e il software di monitoraggio di Hoverwatch viene automaticamente disabilitato se l’abbonamento non viene rinnovato alla scadenza. La società attende 7 giorni dopo la data di scadenza affinché si verifichi il rinnovo dell’abbonamento. Puoi pagare utilizzando tutti i metodi di pagamento più diffusi, tra cui bonifico bancario, PayPal, carta di debito, carta di credito e altri.

Politica di rimborso e servizio di supporto

Ogni opzione di acquisto del software Hoverwatch include un eccellente servizio di assistenza al cliente post-vendita. Nonostante sia possibile ricorrere a messaggi di assistenza per ottenere risposte direttamente dai professionisti qualificati, la sezione delle Domande Frequenti è abbastanza completa e offre risposte a quasi tutte le domande più frequenti.

La società che vende il software Hoverwatch offre anche una politica di rimborso trasparente e orientata al cliente. Puoi restituire il software e richiedere un rimborso completo entro 7 giorni dall’acquisto, se non sei soddisfatto del suo funzionamento. Tutto ciò che devi fare è contattare gli addetti all’assistenza clienti e fare una richiesta di rimborso.

Verdetto finale

Avendola testata personalmente, possiamo dire che Hoverwatch è un’ottima applicazione per il monitoraggio aziendale, il controllo da parte dei genitori e addirittura lo spionaggio di coniugi o partner. Nonostante le varie ed efficienti funzionalità offerte, presenta alcune carenze rispetto a mSpy e FlexiSpy.

Fa comunque un buon lavoro e ti aiuta a monitorare le attività di dipendenti, coniugi o partner e/o figli. L’installazione può essere completata in qualche minuto e potrai così iniziare a monitorare quasi immediatamente le attività del telefono o dispositivo target. Dopo tante ricerche e grazie ai test pratici svolti, gli abbiamo assegnato la terza posizione nella nostra classifica delle 3 migliori app di spionaggio per telefoni cellulari disponibili sul mercato.

Clicca qui per visitare il sito web ufficiale di Hoverwatch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le 3 App Spia migliori per iPhone e Android © 2018