Come Spiare i Messaggi di Whatsapp

Descrizione: WhatsApp ha trasformato radicalmente il modo in cui comunichiamo oggigiorno. Tuttavia, per i genitori e i datori di lavoro questa maggiore connettività può spesso essere sinonimo di preoccupazioni. I figli potrebbero avere accesso a contenuti inappropriati ed interagire con persone che potrebbero approfittarsi della loro innocenza; i dipendenti, invece, potrebbero perdere tempo in compiti inutili ed indesiderati, mentre tu continui a pagarli per il loro lavoro. Qui elenchiamo le 3 migliori App Spia per iPhone e Android che possono risolvere in modo efficiente di tutti questi problemi.


Come spiare i messaggi di Whatsapp – Le 3 migliori app spia per iPhone e Android

Come Spiare Whatsapp

Nel mondo odierno WhatsApp ha un ruolo importante nella comunicazione tra le persone, in quanto fornisce un mezzo affidabile ed efficiente tramite il quale gli utenti possono inviare messaggi, video e immagini alla velocità della luce, oltre a poter effettuare telefonate VoIP. Ma l’aumento della sua popolarità ha comportato anche l’arrivo di alcuni rischi. I bambini trascorrono ogni giorno sempre più tempo sui propri smartphone e sono esposti ai rischi del cyber-bullismo, della visualizzazione di contenuti inappropriati su WhatsApp e ad altri rischi in agguato dietro gli angoli di Internet.

Per quanto riguarda i dipendenti, WhatsApp può trasformarsi in un vizio sul posto di lavoro, infatti offre loro la possibilità di essere consultato mentre vengono pagati dal loro datore di lavoro per fare altre cose. Peggio ancora, WhatsApp può anche essere utilizzato per condividere informazioni aziendali sensibili e preziose proprietà intellettuali con la concorrenza, cosa che rappresenta un elevatissimo rischio finanziario per l’azienda. Di fronte a questi pericoli si è reso necessario monitorare urgentemente l’attività su WhatsApp di membri della famiglia e dipendenti.

Per fortuna, sul mercato sono disponibili diverse applicazioni che possono soddisfare le tue ansie e che ti permettono di monitorare l’utilizzo di WhatsApp dei tuoi figli e dei loro dipendenti sul proprio iPhone o smartphone Android.

Di seguito ti forniamo l’elenco delle 3 migliori app spia disponibili sul mercato che puoi utilizzare per spiare i messaggi di WhatsApp su cellulari iPhone e Android. Tali applicazioni rappresentano la tecnologia più avanzata nel settore tecnologico del monitoraggio. Grazie ai loro abbonamenti a prezzi accessibili, ora puoi monitorare non solo i messaggi WhatsApp della persona target, ma anche le sue telefonate, la cronologia di navigazione su Internet e la sua posizione geografica, solo per citare alcune delle più incredibili funzionalità fornite da queste app.

1. mSpy

Come Spiare Whatsapp

Che cos’è?

Si tratta del prodotto più votato nella nostra recensione. mSpy è un’applicazione incredibile che ti dà la possibilità di monitorare da remoto le attività su WhatsApp del dispositivo target tramite l’app di controllo mSpy per genitori. Si tratta di un’opzione comoda e affidabile per spiare WhatsApp, rendendo estremamente semplice la visualizzazione di telefonate, messaggi e file multimediali scambiati tramite la app.

Caratteristiche di mSpy

Con mSpy gli utenti possono monitorare il telefono dei propri figli per vedere cosa fanno sui social media, con chi stanno parlando e persino dove si trovano in un determinato momento. mSpy può essere acquistato in due versioni, Premium e Basic. Di seguito puoi trovare l’elenco delle funzionalità principali della versione Premium:

1. WhatsApp Tracker – Lo strumento WhatsApp Tracker di mSpy ti consente di monitorare tutte le telefonate effettuate o ricevute su WhatsApp. Saranno visibili sul pannello di controllo mSpy. La app semplifica la visualizzazione di tutti i messaggi di testo inviati e ricevuti su WhatsApp, con relativi timestamp e dettagli del nome del destinatario. Sui dispositivi su cui è stato eseguito il root, il monitoraggio si estende a tutti i file multimediali condivisi usando WhatsApp. Con lo strumento WhatsApp Tracker di mSpy, inoltre, puoi monitorare Snapchat, Facebook e altri servizi di messaggistica, non solo WhatsApp.

2. Monitoraggio della posizione – mSpy ti dà la possibilità di conoscere la posizione in tempo reale di tuo figlio e ti invia anche un riepilogo dettagliato di tutti i luoghi in cui è stato nel corso della giornata.

3. Messaggi di testo – Il software ti permette di leggere i messaggi di testo inviati e ricevuti da tuo figlio e ti permette di visualizzare anche i messaggi eliminati.

4. Cronologia dettagliata delle chiamate – Con mSpy ora puoi scoprire chi viene chiamato o chiama tuo figlio. Puoi anche conoscere data, ora e durata delle sue telefonate.

5. Foto e video – mSpy ti dà la possibilità di visualizzare tutte le foto e i video memorizzati sul telefono di tuo figlio.

6. Registrazione dei tasti – La funzione di Registrazione dei registra tutti i tasti premuti sul dispositivo Android, fornendoti informazioni su ciò che viene cercato e inserito da tuo figlio sul dispositivo.

8. Invisibilità – mSpy non è rilevabile da tuo figlio sul suo telefono e gli risulterà accessibile solamente se avrai attivato l’opzione “Mantenere l’icona” durante dell’installazione.

Prima di acquistare il software, dovresti sapere che è necessario avere fisicamente accesso al dispositivo sul cui vuoi installare il software mSpy, altrimenti non sarà possibile rintracciare l’attività di tuo figlio tramite il tuo telefono. Non è necessario eseguire il root del dispositivo per installare la app. Esso diventa necessario solamente se desideri monitorare l’utilizzo di WhatsApp o Facebook Messenger.

Prezzi

mSpy dispone di interessanti offerte di abbonamento. Puoi scegliere il pacchetto Premium a soli $149,99 per 12 mesi o la versione Basic a $74,99 per 12 mesi. Prova oggi stesso l’offerta demo e approfitta degli sconti offerti durante le festività natalizie per acquistare mSpy al prezzo migliore!

Ti invitiamo a visitare il sito web di mSpy per conoscere i loro prezzi e offerte più recenti.

2. Hoverwatch

Che cos’è?

In seconda posiziona troviamo Hoverwatch, il software di monitoraggio di telefoni più potente disponibile sul mercato, che soddisferà tutte le tue esigenze di monitoraggio di WhatsApp per gli anni a venire. Hoverwatch è dotato di un sistema di tracciamento integrato per WhatsApp che può essere installato segretamente sul dispositivo di destinazione al fine di spiare i messaggi di WhatsApp, i file audio e video scambiati tramite la app e le telefonate effettuate utilizzando la funzione di chiamata di WhatsApp. Qui sotto troverai un elenco completo delle innovative funzionalità della versione Premium di Hoverwatch.

Caratteristiche di Hoverwatch

1. Monitoraggio dei messaggi su WhatsApp – Con questo strumento di monitoraggio hai la possibilità di accedere a tutti i file e a tutti i messaggi scambiati su WhatsApp, con un riepilogo dettagliato dell’ora e della data in cui tali messaggi sono stati inviati o ricevuti. Inoltre, Hoverwatch ti dà la possibilità di visualizzare tutte le immagini e i video che sono stati scambiati su WhatsApp, permettendoti inoltre di registrare le chiamate VoIP effettuate tramite l’applicazione.

2. Rimanere invisibile – Hoverwatch rimane completamente invisibile all’utente del dispositivo spiato. Non importa se tale l’utente è esperto di tecnologia o meno: Hoverwatch rimane del tutto segreto anche agli occhi degli utenti più esperti.

3. Monitorare messaggi e chiamate – Hoverwatch è dotato di uno strumento di monitoraggio integrato per le chiamate e i messaggi, il quale registra tutte le telefonate in entrata e in uscita e consente di visualizzare tutti i messaggi di testo e MMS inviati e ricevuti dal dispositivo monitorato.

4. Posizione geografica – Tramite Hoverwatch è ora possibile determinare con precisione e conoscere la posizione geografica del dispositivo da monitorare. Puoi avere accesso alla posizione in tempo reale e ai dati conservati nella cronologia delle posizioni del dispositivo target.

5. Keylogger – La potente app Hoverwatch è dotata inoltre di uno strumento keylogger integrato che ti permette di vedere la registrazione dettagliata di tutti i pulsanti premuti dal proprietario del dispositivo spiato. Questo ti fornirà l’accesso alle password, ai messagg, ecc.

6. Monitoraggio delle cose da fare – La app registra tutte le note e le attività da svolgere che vengono salvate dall’utente sul calendario del dispositivo monitorato, compresi appuntamenti, promemoria e itinerari.

7. Cronologia di navigazione – La app offre anche questa funzionalità interessante: salva l’intera cronologia dei siti web visitati dal proprietario del dispositivo spiato.

Prezzi

Hoverwatch è un’applicazione molto conosciuta. È stata infatti installata da oltre 12 milioni di utenti in tutto il mondo ed è disponibile in due versioni, Personal e Family. Il piano Personal ti permette di monitorare 1 dispositivo e costa $8,33 al mese. L’abbonamento per 12 mesi è di soli $99,95. La versione Family ti permette di monitorare fino a 5 dispositivi ad un prezzo di soli $199,95 per un abbonamento di 12 mesi.

Clicca qui per visitare il sito web ufficiale di Hoverwatch

3. FlexiSpy

Che cos’è?

In terza posizione abbiamo FlexiSpy, una app adatta a tutte le tue esigenze di monitoraggio di WhatsApp. Sceglila se desideri monitorare i cellulari dei tuoi dipendenti, dei tuoi figli o altre persone significative. Per monitorare le attività su WhatsApp svolte su un dispositivo, devi installare Flexispy su un dispositivo compatibile Android o iPhone su cui è stato eseguito il root. Fatto? Ottimo, ora puoi accedere ai dati di monitoraggio dal tuo Portale utente o dall’applicazione Flexispy.

Lo strumento di monitoraggio per WhatsApp incluso in FlexiSpy è versatile e ti dà la possibilità di monitorare tutti i messaggi in arrivo e in partenza dal dispositivo spiato, oltre a tutti i file multimediali e le emoji anche quando questi messaggi e file vengono eliminati dal telefono. Puoi anche registrare le telefonate effettuate tramite WhatsApp sul dispositivo spiato, aggirando la protezione crittografica end-to-end. Ecco alcune funzionalità incredibili offerte dalla versione Extreme di FlexySpy.

Funzionalità di FlexiSpy

1. Monitoraggio della messaggistica istantanea – FlexiSpy è una app di monitoraggio completa di WhatsApp per Android e iPhone che consente di visualizzare tutti i messaggi WhatsApp con i relativi dettagli come data e ora, immagini dei profili di tutti i contatti presenti sull’account WhatsApp del telefono target destinazione, foto, video e audio scambiati tramite l’applicazione. Puoi accedere a tutte queste informazioni sul portale di FlexiSpy o tramite l’applicazione mobile.

2. Supporto per Android Nougat – FlexiSpy offre una vasta gamma di aggiornamenti delle funzionalità, del tutto compatibili con Android Nougat 7.1.1. Ciò ti permette di ottenere il massimo dal tuo investimento.

3. Intercettazione delle chiamate – La app offre la funzionalità unica di ascolto e registrazione delle conversazioni in corso sul dispositivo monitorato.

4. Controllo del microfono – Con FlexiSpy puoi attivare da remoto il microfono del telefono spiato e ascoltare le conversazioni che si tengono nelle vicinanze del dispositivo target anche se in quel momento il telefono non viene utilizzato.

5. Monitoraggio dei telefoni cellulari – Se sei preoccupato e vuoi sapere dove si trovano i tuoi figli o il tuo coniuge durante il giorno, attiva l’innovativo sistema di monitoraggio GPS di FlexiSpy per individuare la loro posizione geografica esatta in tempo reale. Puoi anche ricevere un riepilogo dettagliato dei luoghi visitati durante il giorno.

6. Monitoraggio da remoto – FlexiSpy è dotato di moltissime funzioni di spionaggio da remoto che ti permettono di scattare foto e girare video utilizzando la fotocamera del telefono target senza che l’utente se ne accorga. Puoi anche riavviare il dispositivo da remoto e controllare lo stato della batteria del dispositivo. Puoi fare tutto questo direttamente dalla app.

7. Accesso ai supporti memorizzati – Puoi vedere tutti i video e le immagini memorizzati sul dispositivo spiato, anche se erano stati aggiunti prima dell’installazione di FlexiSPY sul dispositivo. C’è anche la funzionalità aggiuntiva di visualizzare ciò che viene registrato sul dispositivo spiato in tempo reale, senza che l’utente se ne accorga.

Prezzo

La versione Premium di FlexiSpy offre molte funzionalità diverse. L’abbonamento per tre mesi costa $99, mentre quello per 12 mesi è disponibile a soli $149. Se le tue esigenze di spionaggio sono più avanzate, puoi ottenere la massima convenienza possibile acquistando la versione Extreme, che include tutte le funzionalità della versione Premium ma ti permette anche di ascoltare le telefonate, controllare la fotocamera e il microfono del telefono e altre cose. La versione Extreme parte da $199 per l’abbonamento da tre mesi e costa $349 per l’abbonamento da 12 mesi.

Clicca qui per visitare il sito web ufficiale di Flexispy

Conclusione

Nel mondo di oggi, sempre più interconnesso, le persone utilizzano WhatsApp per scambiarsi informazioni senza alcuno sforzo e alla velocità della luce. La crescita degli smartphone ha esposto la nostra famiglia e i figli a rischi mai visti prima. In qualità di genitori e coniugi è nostro dovere proteggerli da questi pericoli.

Per fortuna il mondo della tecnologia offre anche delle app come mSpy, Hoverwatch e FlexiSPY, progettate proprio al fine di garantire che un utilizzo adeguato dello smartphone da parte di figli e dipendenti e, soprattutto, per garantirne la libertà. Le capacità immense e molto flessibili di queste app soddisferanno senza dubbio tutte le tue esigenze di monitoraggio. Grazie ai loro abbonamenti convenienti sono in grado di offrirti il miglior rapporto qualità-prezzo. In conclusione, acquista oggi stesso il tuo piano personale e dai alla tua famiglia il futuro luminoso che merita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le 3 App Spia migliori per iPhone e Android © 2018